Italia-Liechtenstein TV streaming
Esultanza degli azzurri dopo il gol di Nicolò Barella con la Finlandia (Photo DeFodi/Imago/Insidefoto)

L’Italia di Roberto Mancini ha iniziato al meglio il cammino che dovrebbe portarla a prendere parte a Euro 2020, che per la prima volta si svolgerà in modalità itinerante. La vittoria per 2-0 contro la Finlandia ha infatti ridato fiducia nelle potenzialità degli azzurri, pronti a iniziare un nuovo corso con la presenza di diversi giovani, ma con la consapevolezza di come sia fondamentale non sottovalutare nessun avversario. L’avversario di stasera è il Liechtenstein: la partita si gioca allo Stadio Tardini di Parma.

Grecia e Bosnia sono le rivali principali del girone per la qualificazione, reduci entrambe da un successo all’esordio contro contro Liechtenstein e Armenia.

Italia-Liechtenstein TV streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Italia-Liechtenstein è previsto per questa sera alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle ore 20.30.


Non mancherà anche in questa occasione la possibilità di seguire l'evento anche in streaming, opzione da prendere in considerazione per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. L'app RaiPlay può essere scaricata gratuitamente e utilizzabile su PC, smartphone e tablet.

Italia-Liechtenstein Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

L'avversario, almeno sulla carta è abbordabile per gli azzurri e così Roberto Mancini ne approfitterà anche per far rifiatare alcuni giocatori. Probabile così la presenza dal primo minuto di Quagliarella in attacco, mentre non mancherà Kean, in gol contro la Finlandia. A centrocampo dovrebbe riposare solamente Barella, con il giovane del Sassuolo Sensi pronto a prende il suo posto.

Gli ospiti dovrebbero invece puntare su un 4-4-1-1 con Hasler come unico attaccante.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due allenatori questa sera:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

ARBITRO: Levnikov (Russia).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here