dove vedere Italia-Liechtenstein Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Italia (Photo DeFodi/Imago/Insidefoto)

Archiviata la vittoria contro la Finlandia, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo domani sera per proseguire il cammino che potrebbe portare gli azzurri a Euro 2020. L’avversario che attende Chiellini e compagni domani sera è, almeno sulla carta, piuttosto abbordabile: è la volta infatti del Liechtenstein, ma presentarsi in campo con la giusta concentrazione sarà fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.

Dove vedere Italia-Liechtenstein Tv streaming – Appuntamento a domani sera

Italia-Liechtenstein si gioca domani sera allo Stadio Tardini di Parma: fischio d’inizio alle 20.45. La sfida sarà visibile in esclusiva sulle reti Rai: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita per raccogliere a caldo le voci dei protagonisti e dare uno sguardo ai prossimi impegni degli azzurri.

La TV di Stato offre inoltre l’opportunità di seguire gli eventi anche in streaming, opzione ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo: RaiPlay è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Liechtenstein Tv streaming – Mancini pensa al turnover

Complici alcune assenze (Chiesa, Florenzi e Perin anche El Shaarawy e Piccini hanno abbandonato il ritiro per problemi fisici), Mancini sembra intenzionato a fare qualche modifica alla formazione titolare in vista della gara di domani.


Spazio dunque per Spinazzola sulla fascia destra difensiva, con Romagnoli pronto a dare il cambio a Chiellini in mezzo. Probabile poi l'inserimento in attacco dal primo minuto di Quagliarella, pronto a sostituire Immobile.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE