Il programma di Gravina per la Figc: fair play finanziario e rating
(foto Insidefoto.com)

Rush finale per la pubblicazione delle linee guida sul divieto di pubblicità del gioco previsto dal Decreto Dignità.

Come spiega il quotidiano ItaliaOggi, dopo le consultazioni degli operatori del settore dei mesi scorsi, la direzione Contenuti audiovisivi ha messo a punto una proposta che dovrà essere formalizzata dal Consiglio dell’Agcom e sarà all’ordine del giorno della prima riunione del mese di aprile.

Il Decreto Dignità approvato lo scorso agosto introduceva un divieto generalizzato di pubblicità dei giochi effettuata su qualsiasi mezzo di comunicazione, pena una sanzione non inferiore a 50 mila euro.


L'Agcom aveva chiarito, in un parere inviato alla Lega di Serie A, che le sponsorizzazioni dei brand di scommesse alle squadre di calcio (il cui divieto era previsto dal 1° gennaio) sarebbero state consentite fino al prossimo luglio.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here