Inter bonus Suning derby
Stefan De Vrij e Milan Skriniar festegggiano dopo il gol dell'olandese nel derby (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter bonus Suning derby – Una vittoria da 550mila euro. Il successo nel derby contro il Milan infatti vale un nuovo bonus per l’Inter, con riferimento alla sponsorizzazione da parte di Suning.

Nel dettaglio, infatti, il 20 dicembre 2016, l’Inter ha stretto un accordo relativo a naming rights e sponsorizzazioni con la società Jiangsu Suning Sport Industry Co. Ltd, che fa riferimento a Suning, per una cifra pari a 66 milioni complessivi per quattro stagioni, con una media di 16,5 annui. Una cifra a cui si aggiungono diversi bonus legati ai risultati della squadra: piazzamenti ma anche successi in alcuni big match.

Al termine del girone d’andata il momentaneo terzo posto in classifica è valso 3,5 milioni di euro per la società nerazzurra, a cui si sono aggiunti 550mila euro ciascuna per le vittorie con Milan e Napoli, per 4,6 milioni di euro.

Il successo anche nel derby di ritorno permette così all’Inter di incassare ulteriori 550mila euro, con la cifra totale che sale a 5,15 milioni di euro.


Ulteriori vittorie negli scontri diretti nel girone di ritorno potranno far scattare bonus da 550mila euro. I bonus più corposi restano quelli per il risultato finale in classifica: in caso di terza posizione al termine del campionato l’Inter riceverà 3,5 milioni, 8 milioni per il secondo posto e 10 milioni per la vittoria del campionato.

Inoltre, l’attenzione è puntata anche sulla Primavera: ciascuna competizione ufficiale conquistata dai ragazzi di Madonna vale 500mila euro e, sfumata la Supercoppa italiana, restano Viareggio e Scudetto Primavera.

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here