dove vedere Spal-Roma Tv streaming
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nella giornata in cui è in programma il derby tra Milan e Inter (clicca qui per sapere dove seguire la partita in Tv), entrambe in piena lotta Champions e separate da un solo un punto in classifica, la Roma ha l’opportunità di restare attaccata al “treno” delle squadre che puntano a una qualificazione così importante. I giallorossi sono impegnati in trasferta contro la Spal, che non sta sicuramente attraversando il momento migliore della stagione, e hanno la possibilità di confermare la vittoria ottenuta pochi giorni fa contro l’Empoli.

Dove vedere Spal-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della sfida tra Spal e Roma è in programma alle 18. La gara sarà tramessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

 

La Roma ricorda Taccola: contro la Spal una maglia speciale

Chi invece dovesse preferire, magari per impegni di lavoro contingenti, la flessibilità tipica dello streaming può approfittare di Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per i clienti della pay Tv.


Non manca la possibilità di seguire il match anche se non si è abbonati a Sky. Chi si trova in questa situazione può provare Now Tv dove è attivabile anche un ticket valido solo per la giornata di oggi senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Spal-Roma Tv streaming - Una gara che nessuno può sbagliare

La Spal è alla ricerca di punti preziosi per garantirsi la seconda salvezza consecutiva. Le squadre in lotta per questo obiettivo sono tutte a distanza ravvicinata e diventa quindi fondamentale evitare il più possibile passi falsi. La formazione di Semplici non vince però da un mese e mezzo, ma già all'andata ha messo in difficoltà la Roma, uscita sconfitta dalla gara all'Olimpico per 2-0.

La squadra ora guidata da Claudio Ranieri dovrà affrontare questo match in una situazione davvero particolare. Per la prima volta in questa stagione i giallorossi non erano mai andati in campo senza neanche un giocatore romano (e romanista).  Contro la Spal, invece, mancheranno tutte e tre: Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini per infortunio, Alessandro Florenzi invece per squalifica. Vincere è però troppo importante per garantirsi la possibilità di tornare a disputare la massima competizione europea dopo l'amarezza per l'eliminazione contro il Porto.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

SPAL (3-5-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. ALLENATORE: Semplici.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here