Calendario Europa League 2020
Europa League (Uefa.com)

Dove vedere sorteggio quarti di finale Europa League – E’ tutto pronto per il sorteggio che delineerà i quarti di finale e le semifinali dell’edizione corrente della UEFA Europa League. Alle ore 13, a Nyon, il Napoli e gli altri club rimasti in gara conosceranno i rispettivi avversari sulla strada verso la finale della competizione, in programma allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian.

Champions League, dove vedere il sorteggio dei quarti di finale

Queste le società rimaste in gioco, che si contenderanno il secondo trofeo europeo per club fino alla fine: Napoli, Slavia Praga, Arsenal, Chelsea, Valencia, Benfica, Eintracht Francoforte, Villareal. Per i partenopei, i pericoli maggiori arrivano dalle due inglesi, dall’Eintracht e dal Benfica.


Dove vedere sorteggio quarti di finale Europa League - Come seguire l'evento

Il sorteggio è in programma per oggi, venerdì 15 marzo, alle ore 13. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming su SkySport.it. In streaming sarà possibile seguire il sorteggio tramite la piattaforma SkyGo per tutti gli abbonati Sky, fruibile da PC, smartphone e tablet. Anche il sito ufficiale dell'UEFA trasmetterà in streaming il sorteggio.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE