champions league vodafone Tv

Dove vedere sorteggio quarti Champions in tv e streaming – E’ tutto pronto per il sorteggio che delineerà i quarti di finale e le semifinali dell’edizione corrente della UEFA Champions League. Alle ore 12, a Nyon, la Juventus e gli altri club rimasti in gara conosceranno i rispettivi avversari sulla strada verso la finale della competizione, in programma allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Queste le società rimaste in gioco, che si contenderanno il trofeo europeo per club più prestigioso fino alla fine: Juventus, Ajax, Porto, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Liverpool. Per i bianconeri, i pericoli maggiori arrivano da Liverpool e Barcellona, oltre che dal Manchester City di Guardiola.

Dove vedere sorteggio quarti Champions in tv e streaming – Come seguire l’evento

Il sorteggio è in programma per oggi, venerdì 15 marzo, alle ore 12. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 (canale 200), Sky Sport Football (canale 203) e in diretta streaming su SkySport.it. C’è anche un’altra opzione per seguire i sorteggi in tv: l’evento sarà trasmesso anche da Eurosport, sul canale Eurosport 1.



Per chi non avesse un abbonamento a una piattaforma on demand, c’è la possibilità di seguire in streaming gratis i sorteggi dei quarti di Champions League 2018/2019 sui social network e sul sito dell’UEFA. L’organismo che organizza la manifestazione, infatti, trasmetterà con una diretta streaming su Facebook e sul proprio sito internet i sorteggi, che potranno essere visti gratuitamente.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here