atalanta star interview castagne

Atalanta Star Interview Castagne. Si rinnova l’appuntamento con Star Interview, il format organizzato da StarCasinò (www.starcasinò.it), il casinò online più famoso in Italia, e l’Atalanta. La collaborazione tra le due realtà sta permettendo anche ai tifosi di sentirsi coinvolti e di conoscere meglio attraverso questa iniziativa i loro protagonisti. Siamo ormai giunti all’ottavi appuntamento, che ha questa volta come protagonista Timothy Castagne, chiamato a dover affrontare l’incalzante botta e risposta con i tifosi.


Il difensore della Dea, però, non ha nulla da temere: il 23 enne belga, infatti, si è distinto per le prestazioni di assoluto livello in campo, e sono stati proprio i supporter atalantini ad eleggerlo “Best player” a gennaio 2019, tramite votazione sui profili social ufficiali del Club bergamasco. Una dimostrazione evidente di come il giocatore sia cresciuto costantemente nel corso della stagione.

Il belga ha mosso i primi passi da calciatore come centrocampista, ma poi da professionista ha sempre giocato come difensore esterno, ruolo nel quale sta vivendo tantissime soddisfazioni con la maglia della Dea. Prima tra tutte il 3-0 contro la Juve: suo il gol decisivo che ha sbloccato la partita e ha portato la squadra verso la vittoria. Un’emozione indimenticabile.

L'iniziativa è ovviamente destinata a proseguire nelle settimane che mancano da qui alla fine della stagione. Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here