Salisburgo-Napoli Tv streaming
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Napoli questa sera ha la grande occasione di proseguire il suo cammino in Europa League, competizione a cui il presidente De Laurentiis tiene in modo particolare e che ha indicato come obiettivo da non mancare. Il passaggio ai quarti di finale, in considerazione della vittoria ottenuta per 3-0 contro il Salisburgo, può essere quasi una formalità, ma sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno per non andare incontro a brutte sorprese.

Salisburgo-Napoli Tv streaming – Appuntamento a stasera

Salisburgo e Napoli scendono in campo alle 18.55. Solo gli abbonati a Sky potranno seguire il match sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.


Pre e post partita all'interno dello studio condotto da Anna Billò, che sarà affiancata da Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

I clienti della pay Tv che, complice l'orario, potranno avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo possono comunque stare tranquilli: per chi ha questa esigenza c'è Sky Go, grazie alla quale è possibile seguire gli eventi su PC, smartphone e tablet.

Chi invece è riluttante all'idea di stipulare un contratto per i vincoli che questo comporta può comunque sperimentare Now Tv, che non richiede nemmeno l'installazione di un impianto. Per gli appassionati di sport sono disponibili i ticket giornaliero, settimanale e mensile senza alcun rinnovo automatico.

Salisburgo-Napoli Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo stasera

La partita si gioca questa sera davnti a uno stadio completamente esaurito: sugli spalti anche 1.500 tifosi del Napoli. In dubbio la presenza di Fabian Ruiz, non al meglio della condizione, ma il giocatore dovrebbe comunque partire titolare. Carlo Ancelotti sembra propenso a puntare su Milik e Insigne, con Mertens in panchina pronto a subentrare a partita in corso.

Il tecnico del Salisburgo Rose, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2, affidandosi a Dabbur e Daka per provare l'impresa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here