Inter-Eintracht Francoforte Tv streaming
Matteo Politano (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Napoli e Inter hanno la possibiità di mantenere alta la bandiera dell’Italia in Europa League e guadagnarsi questa sera l’accesso ai quarti di finale. I primi a scendere in campo saranno gli azzurri, impegnati in trasferta contro il Salisburgo, forti della vittoria per 3-0 ottenuta all’andata al San Paolo (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv), poi sarà la volta dei nerazzurri, che affronteranno a San Siro l’Eintracht Francoforte. La formazione di Spalletti ha un solo risultatoa disposizione, la vittoria, per garantirsi il passaggio del turno.

Inter-Eintracht Francoforte Tv streaming – Guida Tv per seguire l’incontro

Inter-Eintracht Francoforte si gioca questa sera alle 21.

Sono diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire il match in Tv. Gli abbonati Sky potranno infatti sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).In questa occasione la gara sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.

Telecronaca a cura di Massimo Marianella, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.


Prevista, come di consueto, la possibilità di guardare la partita anche in streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati alla pay Tv.

Inter-Eintracht Francoforte Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

L'Inter è costretta a vincere per proseguire il cammino in Europa League. Luciano Spalletti, nonostante l'assenza ormai nota di Mauro Icardi, è quindi chiamata ad avere un atteggiamento più spregiudicata per andare in gol.

C'è comunque un precedente che può lasciar sperare in positivo i tifosi nerazzurri: secondo quanto riportato da Opta, l’Inter si è qualificata sempre al turno successivo in tutte le ultime cinque sfide in cui ha pareggiato il match d’andata in trasferta di una gara a eliminazione diretta in una grande competizione europea. Non resta quindi che attendere qualche ora per capire se il dato verrà confermato ulteriormente.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Perisic, Politano; Keita. Allenatore: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore: Peintinger (Hutter squalificato)

ARBITRO: Hategan (Romania).

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here