dove vedere Inter-Spal Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Dove vedere Inter Eintracht Europa League – L’Inter si prepara ad affrontare una seconda parte di settimana cruciale per il prosieguo della sua stagione. I nerazzurri sfideranno questa sera l’Eintracht Francoforte, nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League, mentre domenica sera è in programma il derby di campionato con il Milan.

Inter-Eintracht, in 50.000 a San Siro: alcol vietato

La formazione guidata da Luciano Spalletti riparte dal 0-0 della gara d’andata con i tedeschi, pertanto dovrà ottenere una vittoria per garantirsi il passaggio del turno, sfruttando così anche il fattore casa e i 50.000 che saranno presenti sugli spalti del “Meazza”. Qualsiasi pareggio con gol, o qualsiasi sconfitta significherebbero eliminazione anticipata dalla competizione, mentre un secondo 0-0 farebbe proseguire la sfida ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Dove vedere Inter Eintracht Europa League – Come seguire la gara

Inter ed Eintracht Francoforte si sfidano questa sera a San Siro alle ore 21. La sfida sarà visibile in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La partita si potrà vedere anche sull’emittente satellitare Sky, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 372 del digitale terrestre) e su Sky Sport HD (canale 252 del satellite).



Tutti gli appassionati avranno la possibilità di vivere le emozioni dell'incontro anche in streaming. Per farlo è possibile collegarsi al sito internet di TV8 (che trasmetterà in chiaro), oppure utilizzare l’applicazione Sky Go. Il servizio è disponibile per gli abbonati Sky su PC, smartphone e tablet. Chi invece preferisce essere libero da vincoli può fare riferimento a Now Tv, la piattaforma streaming di Sky dove è possibile scegliere tra vari ticket tematici di durata predeterminata, ma senza alcun vincolo di durata.

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here