pallone finale champions league 2019

Dove vedere sorteggio quarti di finale Champions League – La UEFA Champions League entra nella sua fase più calda. A grandi passi, le formazioni rimaste in gioco si apprestano a conoscere i propri avversari per i quarti di finale, nella speranza di proseguire il proprio cammino verso l’ultimo atto a Madrid, allo stadio Wanda Metropolitano.

La Juve vola in Borsa con la Champions: apertura a +24%

La Juventus è l’unica italiana rimasta in corsa per la competizione, evento reso possibile dalla straordinaria rimonta operata ai danni dell’Atletico Madrid. I bianconeri attendono di capire quali saranno i loro avversari nei quarti di finale, tra quelli rimasti in gioco: Ajax, Porto, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Barcellona/Lione e Liverpool/Bayern Monaco.

I sorteggi dei quarti di finale di Champions League andranno in scena venerdì 15 marzo con inizio alle ore 12.00 nella classica cornice della sede UEFA a Nyon. A differenza delle fasi precedenti, i sorteggi per i quarti saranno decisamente più brevi. Con sole otto squadre in lizza e un meccanismo molto semplice, l’intera cerimonia non dovrebbe durare oltre i 20 minuti. A partire da quest’anno, inoltre, si potranno già conoscere gli eventuali accoppiamenti per le semifinali, dato che sarà delineato l’intero tabellone per l’ultima fase della manifestazione.

Dove vedere sorteggio quarti di finale Champions League – Dove seguire l’evento

I sorteggi saranno trasmessi in diretta tv dall’emittente satellitare Sky, che detiene i diritti di trasmissione della competizione per l’Italia. Nello specifico, i sorteggi andranno in onda su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite), con studio d’accompagnamento per analisi e commenti sulle sfide sorteggiate. C’è anche un’altra opzione per seguire i sorteggi in tv: l’evento sarà trasmesso anche da Eurosport, canale Eurosport 1.



Per chi non avrà a disposizione una tv, esiste la possibilità di seguire i sorteggi dei quarti di finale di Champions League in streaming. Sono tre le soluzioni possibili: Sky Go, il servizio streaming a disposizione per gli abbonati Sky su PC, smartphone e tablet, Eurosport Live, servizio streaming di Eurosport, e il sito ufficiale della UEFA, che trasmetterà in diretta video l'intera cerimonia.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteReal Madrid, stipendio da 12 milioni per Zidane
SuccessivoSchalke, scuse agli abbonati per la stagione: maglie a 19 euro