Bayern Monaco-Liverpool Tv streaming
Franck Ribery, attaccante del Bayern Monaco (Foto imago / Panoramic / Insidefoto)

A inizio stagione Bayern Monaco e Liverpool erano indicate come due tra le favorite per la conquista della Champions League, ma il sorteggio di Nyon ha voluto che le due formazioni si incontrassero già agli ottavi di finale. All’andata disputata ad Anfield Road non si è riusciti ad andare oltre lo 0-0, ma i tedeschi hanno mostrato un atteggiamento inaspettatamente rinunciatario e non sono mai riusciti a rendersi pericolosi in fase offensiva. Non resta quindi che attendere il match di stasera per capire se la situazione, forte anche del sostegno del pubblico sia destinata a cambiare. Gli inglesi, invece, nella scorsa stagione sono stati sconfitti solo in finale dal Real Madrid e goanno ora un cammino dal finale differente.

Bayern Monaco-Liverpool Tv streaming – Appuntamento a stasera

La serata di Champions non prevede solo Barcellona-Lione (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), ma anche Bayern Monaco-Liverpool: entrambe le gare inizieranno alle 21.


Sono diverse le opzioni a disposizione degli utenti che desiderano seguire il match in Tv. Gli abbonati a Sky potranno infatti sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).

Sulla pay Tv l'incontro sarà disponibile anche in 4K HDR, ideale per vivere in maniera ancora più intensa che regaleranno i giocatori in campo.

In questa occasione la partita sarà in onda anche in chiaro su Raiuno.

Non mancano le opportunità tra cui scegliere anche per chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming. Per i clienti della Tv di Murdoch l'esigenza può essere soddisfatta da Sky Go, che non prevede alcun costo aggiuntivo. E' invece totalmente libera da vincoli Now Tv: basta attivare il ticket tematico a cui si è interessati quando è previsto un evento a cui si è interessati senza il rischio di dover sottostare a rinnovi automatici. Per quanto riguarda la Tv di Stato, è invece sufficiente scaricare l'app di RaiPlay.

Bayern Monaco-Liverpool Tv streaming - Ecco cosa possiamo attenderci stasera

All'andata il Liverpool ha giocato meglio, ma non è riuscito ad andare in gol e questo potrebbe essere un handicap non da poco ora che si gioca in trasferta. C'è inoltre un dato da non sottovalutare che può preoccupare gli inglesi: i Red Devils sono infatti stati sconfitti nelle ultime quattro partite giocate in trasferta in Champions League: l’anno scorso contro la Roma all’Olimpico, nella fase a gironi di questa stagione contro Napoli, Psg e soprattutto Stella Rossa.

Quasi sicuramente Klopp imposterà la partita cercando di sfruttare la velocità dei suoi in contropiede ed è a questo aspetto che dovranno prestare attenzione i tedeschi.

A differenza di qualche settimana fa la condizione di Lewandowski sembra essere in miglioramento e sarà a lui e alla sua vena gol che gli ospiti dovranno prestare attenzione.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall'inizio dai due tecnici:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James, Ribéry; Lewandowski. All. Kovac

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE