prezzo biglietti ospiti Barcellona-Manchester United
Il Camp Nou di Barcellona (foto Insidefoto.com)

Questa sera conosceremo i nomi delle ultime due squadre che si qualificheranno ai quarti di Champions League e che si uniranno a Juventus e Manchester City, che proprio ieri sera hanno ottenuto l’ambito pass. Una delle sfide è in programma al Camp Nou dove il Barcellona ospiterà il Lione: il risultato dell’andata (la gara è finita senza reti) lascia ancora aperta ogni possibilità per la qualificazione, anche se i blaugrana, protagonisti finora di una grande stagione, partono inevitabilmente con i favori del pronostico.

Barcellona-Lione Tv streaming – Appuntamento a stasera

L’appuntamento con Barcellona-Lione è in programma questa sera alle 21. Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.


Pre e post partita all'interno di "Champions League Show", la rubrica condotta da Ilaria D'Amico con la presenza in studio di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Aggiornamenti sono previsti anche sul sito skysport.it e attraverso l'app Sky Sport.

In streaming la sfida sarà invece disponibile attraverso Sky Go, che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet. Chi invece non è cliente della pay Tv può provare Now Tv: qui è disponibile anche un ticket valido solo per la giornata di oggi, senza alcun rinnovo automatico.

Barcellona-Lione Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

I precedenti tra le due squadre sono tutti a favore dei padroni di casa. Il Barcellona ha vinto tutte le tre partite casalinghe contro il Lione in Champions League, segnando 10 gol e incassandone solo due. In generale, le squadre si sono affrontare sette volte, in cui i blaugrana non hanno mai perso: 4 vittorie per gli spagnoli e 3 pareggi (16 gol segnati e 7 subiti). In Champions nessun club francese ha mai tenuto la porta inviolata al Camp Nou (nove gare), e il PSG è l’unica ad aver evitato la sconfitta.

Barcellona e Lione sono però imbattute in questa stagione di Champions ma, inevitabilmente, questa situazione è destinata a interrompersi per una delle due.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. All: Valverde

LIONE (4-2-3-1): A.Lopes; Rafael, Denayer, Marçal, F.Mendy; Aouar, Ndombele; B.Traoré, Fekir, Depay; M.Dembélé. All. Genesio.

 

SEGUI LE PARTITE DEL BARCELLONA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here