dove vedere finali Premier League Asia Trophy Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Sportimage/Imago/Insidefoto)

La Juventus questa sera conoscerà il suo destino in Champions e capirà se riuscirà a ribaltare la brutta sconfitta dell’andata contro l’Atletico Madrid, ma la serata di Coppa ci regalerà un altro importante verdetto: all’Etihad Stadium si sfidano infatti Manchester City e Schalke 04. Gli inglesi possono essere considerati una delle favorite per conquistare il trofeo, ma il risultato dell’andata rende ancora tutto in bilico: i Citizens si erano infatti imposti in trasferta per 3-2.

Dove vedere Manchester City-Schalke 04 – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della gara tra Manchester City e Schalke 04 sarà visibile in esclusiva su Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).

In cabina di commento troveremo Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti.


Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita all'interno di "Champions League Show", la rubrica condotta da Ilaria D'Amico con la presenza in studio a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili costantemente attraverso il sito skysport.it e l'app Sky Sport.

Dove vedere Manchester City-Schalke 04 - I tedeschi tentano l'impresa

Riuscire a ribaltare la sconfitta subita all'andata in trasferta e per di più contro una corazzata come il Manchester City può sembrare quasi impossibile per lo Schalke 04, ma questa edizione di Champions non ha mancato di regalare sorprese. A complicare le cose c'è il momento tutt'altro che eccezionale che sta attraversando la formazione guidata da Tedesco, attualmente solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Le vittorie dell'Ajax sul Real Madrid e del Manchester United contro il Paris Saint Germain invitano però a sperare.

Decisamente diversa invece la stagione della squadra di Guardiola, che punta al bis in Premier League dove è protagonista di un duello davvero avvincente con il Liverpool.

Ecco le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, David Silva; Sterling, Aguero, Sane. All. Guardiola

SCHALKE 04 (3-4-1-2): Fährmann; Stambouli, Sané, Nastasic; McKennie, Serdar, Rudy, Oczipka; Bentaleb; Embolo, Burgstaller. All. Tedesco

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE