Il Bayern Monaco ospita il Liverpool: il match in onda su Sky e Rai

Il sorteggio di Nyon ha voluto che agli ottavi di finale di Champions si sfidassero due formazioni che avrebbero tutte le carte in regola per proseguire il proprio cammino nella…

dove  vedere finale Supercoppa Europa Liverpool-Chelsea Tv streaming

Il sorteggio di Nyon ha voluto che agli ottavi di finale di Champions si sfidassero due formazioni che avrebbero tutte le carte in regola per proseguire il proprio cammino nella competizione: Bayern Monaco e Liverpool. All’andata le due formazioni non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0 e questo lascia aperte ad entrambe le possibilità di qualificarsi.

Ci sarà anche un po’ di Italia all’Allianz Arena: la sfida sarà diretta da Daniele Orsato, della sezione di Schio. Al VAR ci saranno Irrati e Guida, gli assistenti saranno Manganelli e Preti, mentre il quarto uomo sarà Di Bello.

Dove vedere Bayern Monaco-Liverpool Tv streaming – Appuntamento a domani sera

Bayern Monaco e Liverpool scendono in campo domani sera alle 21. Sono due le opzioni a disposizione per seguire la sfida in Tv. Gli abbonati a Sky potranno infatti sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Chi non è abbonato alla pay Tv potrà comunque vivere le emozioni del match anche in chiaro su Raiuno.

In entrambi i casi saranno disponibili approfondimenti e interviste pre e post partita.

Non manca la possibilità di guardare l’incontro anche in streaming. Gli abbonati alla Tv di Murdoch possono fare riferimento a Sky, servizio che propone i contenuti su PC, smartphone e tablet. L’emittente di Stato, invece, offre un’alternativa analoga attraverso Raiplay. Entrambi sono gratuiti.

Dove vedere Bayern Monaco-Liverpool Tv streaming – La qualificazione è ancora aperta

La sfida tra Bayern Monaco e Liverpool è una tra le più incerte tra quelle in programma agli ottavi di finale. A condizionare un possibile pronostico non è solo il risultato dell’andata, ma anche la forza delle due squadre.

All’andata i tedeschi hanno stranamente deluso, al punto tale da non riuscire a fare nemmeno un tiro nello specchio, ma non avere subito gol rappresenterà un ulteriore vantaggio ora che potranno giocare davanti al proprio pubblico. La squadra di Niko Kovac proverà a qualificarsi per i quarti di finale della competizione per l’ottava edizione di fila: l’ultima volta che non ha superato gli ottavi è nella stagione 2010/11 quando fu eliminata dall’Inter.

Il rendimento degli inglesi, in piena lotta per la conquista della Premier League, è però decisamente negativo lontano da Anfield. Fuori casa hanno infatti perso le ultime quattro gare europee (tre gol fatti, nove subiti). Non è però mai accaduto un trend negativo per cinque partite consecutive.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE