Juve, missione Atletico Madrid: la gara in diretta su Sky

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Champions League – Inizia la settimana più importante finora per la Juventus, quella che porterà all’incontro di UEFA Champions League con l’Atletico Madrid. I bianconeri…

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Champions League

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Champions League – Inizia la settimana più importante finora per la Juventus, quella che porterà all’incontro di UEFA Champions League con l’Atletico Madrid. I bianconeri si apprestano ad affrontare i Colchoneros nella gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione, dopo essere stati sconfitti nella gara di andata con il risultato di 2-0 (reti di Gimenez e Godin).

Juventus, Allegri: “Nessun litigio con Agnelli: a fine anno parleremo del rinnovo”

Ai bianconeri servirà una vera e propria partita perfetta per riuscire a strappare l’accesso ai quarti di finale di Champions. Infatti, la formazione di Massimiliano Allegri dovrà vincere con tre reti di scarto per ottenere la qualificazione. Solo in caso di 2-0 le due reti di scarto non porterebbero all’eliminazione, ma alla prosecuzione dell’incontro ai tempi supplementari.

Dove vedere Juventus Atletico Madrid Champions League – Come seguire la gara

L’incontro tra Juventus e Atletico Madrid è in programma domani, martedì 12 febbraio. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 all’”Allianz Stadium” di Torino.  La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite).


I clienti della pay Tv che dovessero essere impossibilitati a seguire l’incontro davanti al teleschermo potranno usufruire di “Sky Go”, l’applicazione dell’emittente che consente di disporre dei contenuti Sky anche su dispositivi quali PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE