dove vedere Roma-Empoli Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La 27esima giornata di Serie A si conclude con una sfida fondamentale per la classifica di entrambe le squadre: all’Olimpico la Roma, reduce dall’amarezza per l’eliminazione in Champions, ospita l’Empoli bisognoso di punti per mettersi al riparo dalla posizione calda di classifica. Ottenere un buon risultato potrebbe essere utile anche per affrontare con un altro spirito la parte finale di stagione.

Dove vedere Roma-Empoli Tv streaming – Ecco come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Roma-Empoli è in programma domani sera alle ore 20.30. Solo gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro sintonizzandosi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

La partita sarà disponibile anche in K HDR per i possessori del decoder Sky Q.


Si conferma la possibilità di seguire gli eventi anche in streaming grazie a Sky Go: il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i clienti della pay Tv su PC, smartphone e tablet.

E' comunque possibile vedere i programmi Sky pur senza essere abbonati alla pay Tv. Basta provare Now Tv, strutturata attraverso la sottoscrizione di diversi ticket tematici. Per gli appassionati di sport hanno durata giornaliera, settimanale o mensile senza il rischio di alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Roma-Empoli Tv streaming - Più di 30 mila per il ritorno di Ranieri

Alla vigilia della sfida tra i giallorossi e i toscani sono attesi poco più di 30 mila spettatori all'Olimpico, ma il dato potrebbe certamente crescere man mano che ci avviciniamo al fischio d'inizio.

Tornare alla vittoria dopo l'amarezza per l'eliminazione in Champions sarà fondamentale per mettersi alle spalle una sconfitta che, dopo il risultato dell'andata, sembrava quasi inaspettata. Le avversarie che puntano al quarto posto sono poi sempre più agguerrite e sarà fondamentale non allungare le distanze.

Per Claudio Ranieri, che ha accolto con entusiasmo la possibilità di tornare nella capitale, non mancheranno comunque le difficoltà nella preparazione del match. Oltre agli infortunati De Rossi, Pellegrini, Pastore, Manolas e Schick vanno aggiunti anche gli squalificati Dzeko, Fazio e Kolarov.

Leggermente migliore la situazione degli avversari, alla ricerca di punti per la salvezza. Unici indisponibili saranno Antonelli e Polvani con Mchedlzidze da valutare.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here