La lotta per un posto in Europa si sta facendo davvero interessante e vede diverse squadre pronte ad ambire a un obiettivo così importante, non solo per motivi economici ma anche di prestigio. In questa fase della stagione il peso della stanchezza può farsi sentire, ma gestire al meglio le forze diventa quanto mai fondamentale. Davvero da non perdere quindi la sfida tra Fiorentina e Lazio, due squadre dotate di buone individualità ma che, complice anche qualche infortunio di troppo, hanno raccolto forse meno di quanto si sarebbero aspettate. Entrambe sono poi ancora pienamente in corsa per conquistare la finale di Coppa Italia.
Dove vedere Fiorentina-Lazio TV streaming – Guida Tv per non perdere il match
Il fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio è previsto per questa sera alle ore 20.30. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Per gli approfondimenti post gara e interviste ai protagonisti non resta che seguire “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa in cui saranno analizzati anche tutti i temi caldi di giornata.
Disponibile anche la diretta streaming, ideale soprattutto per chi non vuole perdere l’incontro ma non può stare davanti alla Tv. Sky Go è l’opzione per gli abbonati alla pay Tv disponibile gratuitamente, mentre in alternativa è possibile sfruttare Now Tv dove è possibile selezionare tra vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Fiorentina-Lazio Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Il Milan ha ormai raggiunto la quinta vittoria consecutiva, vincere diventa quindi fondamentale innanzitutto per la Lazio se vuole restare agganciata al “treno Champions” per sperare di tornare a disputare nella prossima stagione la massima competizione europea. La Fiorentina ha però fatto da “guastafeste” in diverse occasioni e non è quindi disposta a lasciare la strada spianata ai biancocelesti.
I padroni di casa potrebbero puntare su 4-3-2-1 con Muriel unica punta e Gerson e Chiesa a supporto del colombiano. Il modulo potrebbe essere l’ideale per sfruttare al meglio la velocità degli attaccanti viola. Simone Inzaghi sembra quindi intenzionato a puntare su un 3-5-1-1 con Immobile terminale offensivo e Correa pronto a fargli da supporto. In difesa Bastos, Acerbi e Radu.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Gerson; Muriel. Allenatore: Pioli
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: S.Inzaghi
Arbitro: Orsato di Schio