dove vedere Chievo-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek esulta dopo un gol con la maglia del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

A dodici giornate dalla fine del campionato la lotta per conquistare un posto per la prossima Champions è davvero vivissima e sono tante le squadre interessate a qualificarsi. Oltre alle due milanesi sono ancora pienamente in corsa anche Roma e Lazio, oltre all’Atalanta: grazie ai tre punti tutto può cambiare in pochissimo e prestare la massima occasione a ogni gara diventa fondamentale. Tra le squadre più in forma del periodo c’è certamente la formazione di Gattuso che, grazie alle ultime vittorie e a qualche passo falso di troppo dei “cugini” nerazzurri è riuscita a balzare al terzo posto. Questa sera Romagnoli e compagni hanno la possibilità di consolidare ulteriormente la propria posizione soprattutto ora che il derby si avvicina.

Dove vedere Chievo-Milan Tv streaming – Appuntamento a stasera

Chievo e Milan scendono in campo questa sera al Bentegodi alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Roberto Cravero.


Seguire il match è davvero semplicissimo ed è possibile farlo anche quando ci si trova fuori casa. La Tv trasmette infatti esclusivamente in streaming ed è disponibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Per chi non ha mai provato il servizio è sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma e creare il proprio profilo inserendo i propri dati personali e scegliendo una modalità di pagamento a scelta (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Non è previsto comunque alcun addebito per il primo mese di visione.

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. L'utente ha comunque la facoltà di rescindere in ogni momento senza alcun costo.

Dopo il fischio finale spazio agli approfondimenti con "Diletta Goal", il primo show targato DAZN condotto da Diletta Leotta.

Dove vedere Chievo-Milan Tv streaming - In campo per consolidare il terzo posto

Il 2019 è iniziato nel modo migliore per il Milan. In caso di massimo risultato questa sera i rossoneri potrebbero centrare la quinta vittoria consecutiva (decimo risultato utile di fila), l'ideale per presentarsi al derby con la tranquillità di non dover attendere il risultato di domani di Inter-Spal (clicca qui per sapere dove seguire il match). Punto di forza della squadra di Gattuso in questo 2019, forte anche degli arrivi di Paquetà e Piatek, è anche la difesa: solo 4 reti subite in totale nelle ultime 10 giornate di campionato.

I padroni di casa hanno invece la difesa più battuta e l’attacco più sterile della Serie A e, più in generale, un percorso pessimo al Bentegodi con 8 punti in 13 incontri

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Di Carlo e Gattuso:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Barba, Bani, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. All. Di Carlo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here