programmazione weekend DAZN
Lucas Biglia nella sfida di andata contro il Chievo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Un weekend di grande sport, quello che si aprirà oggi su DAZN.
Gli appassionati potranno seguire sulla piattaforma streaming, live e on demand, oltre 50 eventi sportivi in esclusiva, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento,
motori, rugby e NHL.

Programmazione weekend DAZN – Spiccano  Chievo-Milan e Sampdoria-Atalanta

La 27esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre domani sera alle 20.30, tra il Chievo, alla forte ricerca di punti salvezza, e il Milan, che punterà a tenere a distanza le rivali per il terzo posto.

Al termine della partita, spazio a Diletta Gol, lo show condotto da
Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e commenti, sul sabato calcistico.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 sarà Bologna-Cagliari, con la squadra di Mihajlovic che cercherà di conquistare i tre punti necessari per avvicinarsi al quart’ultimo posto.


Alle 15.00, dallo Stadio Marassi di Genova, una partita dal risultato aperto, importante per la lotta per l’Europa: Sampdoria - Atalanta.

DAZN trasmetterà anche tutto il 28esimo turno del campionato di Serie BKT, tra cui il derby pugliese tra Lecce e Foggia. Sulla piattaforma streaming anche tutte le partite della Liga, dove l’Atletico di Simeone che ospiterà in casa il Leganés prima dell’attesissima sfida contro la Juventus, e della Ligue 1. Non mancherà inoltre una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

Programmazione weekend DAZN - Gli sport da combattimento: la Milano Boxing Night e la UFC Fight Night 146

Triplo appuntamento con la boxe nel fine settimana su DAZN. Stasera a partire dalle 19:15, la Milano Boxing Night, con 8 match e 3 titoli internazionali in palio.

Nel main event il “padrone di casa” Daniele Scardina sfiderà il finlandese Henri Kekalainen per il titolo IBF International dei pesi supermedi.

Nella notte tra sabato e domenica, invece, a partire dalle 2:00, l’americano Shawn Porter proverà a difendere la cintura WBC dei pesi welter dall’assalto del cubano Yordenis Ugas. A seguire alle 3:00, invece, lo scontro tra il russo Dmitry Bivol e l’americano Joe
Smith Jr valido per il titolo WBA pesi mediomassimi.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, per le arti marziali miste, spazio alla UFC Fight Night 146, in diretta alle 2:00 dalla Intrust Bank Arena (Kansas, USA). Nel main event dei pesi massimi, la sfida tra l’americano Derrick “The Black Beast” Lewis e il brasiliano Junior Dos Santos.

Programmazione weekedn DAZN -Il ritorno della Indycar e il Mondiale di Rally

Un grande weekend anche per gli appassionati di motori. Domenica debutta su DAZN la IndyCar, il maggiore campionato automobilistico americano per vetture a ruote scoperte.
A partire dalle 18:40, in diretta il Firestone Grand Prix of St. Petersburg (Florida), prima tappa della nuova stagione.

E restando in tema di motori, sulla piattaforma di streaming torna anche il Mondiale Rally, che sbarca in Messico per la terza tappa. DAZN, tra sabato e domenica, trasmetterà altre due prove speciali, tra cui la decisiva Power Stage finale.

Programmazione weekend DAZN - La Sevens Series di rugby e la regular season della NHL

Su DAZN anche il rugby a sette con il World Rugby Sevens Series, che fa tappa a Vancouver (Canada) per il sesto appuntamento stagionale.

Prosegue, inoltre, la regular season della NHL che vedrà in diretta sulla piattaforma di streaming due incontri tra sabato e domenica.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here