dove vedere Juventus-Frosinone Tv streaming
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Udinese Serie A – La Juventus si prepara a scendere in campo all’Allianz Stadium, dove ospiterà l’Udinese nell’anticipo della 27esima giornata di Serie A. Una gara che può avvicinare ulteriormente i bianconeri all’ennesimo Scudetto, ma che potrebbe risentire dell’imminente sfida di Champions con l’Atletico Madrid. I friulani, reduci della vittoria nello scontro diretto contro il Bologna, continuano invece il loro percorso alla ricerca della salvezza.

Dove vedere Juventus Udinese Serie A – Ecco come seguire la gara in Tv

Juventus e Udinese scendono in campo a Torino questa sera: il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 383 del digitale terrestre) e su Sky Sport HD (canale 251 del satellite).




La telecronaca del match sarà affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico. I clienti della pay Tv che dovessero essere impossibilitati a seguire l’incontro davanti al teleschermo potranno usufruire di “Sky Go”, l’applicazione che consente di disporre dei contenuti Sky anche su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here