Chievo-MIlan spettatori
Tifosi del Chievo in tribuna (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Chievo-Milan spettatori. Siamo ormai arrivati alla 27esima giornata di Serie A e tra le gare in programma ce n’è una che vedrà sfidarsi due squadre alle prese con obiettivi decisamente differenti, ma desiderose di uscire dal campo con i tre punti. Si tratta di Chievo-Milan, che sarà disputata in una cornice di pubblico davvero ragguardevole. I veneti continuano a essere in una posizione di classifica difficile, ma i loro tifosi non li abbandonano e sono pronti a seguire Pellissier e compagni anche nella sfida di domani. Importante sarà anche la presenza dei tifosi rossoneri, esaltati dopo il sorpasso all’Inter che renderà ancora più interessante il derby previsto tra una settimana.

È la società veneta a comunicare che i biglietti venduti per la partita in programma domani sera tra i veneti e il Milan (fischio d’inizio alle 20.30) hanno superato la quota di 12 mila tagliandi. Questo numero, sommato agli abbonati, porta il numero di spettatori che saranno presenti sugli spalti per seguire il match a quota 21.075.

il Settore Ospiti (Curva Sud Superiore) è esaurito, così come le Poltronissime e le Poltrone. Rimangono limitate disponibilità per i settori Tribuna Superiore Ovest e Curva Nord Superiore (settore riservato ai tifosi del Chievo).


La vendita dei biglietti disponibili continuerà fino alle ore 19 di stasera sul circuito TicketOne (online e nei punti vendita distribuiti sul territorio nazionale. Si prosegue poi anche nella giornata di domani: la Biglietteria Park A dello Stadio Bentegodi sarà aperta con orario continuato dalle 9.30 fino alle 21.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here