dove vedere Napoli-Salisburgo
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Solo la matematica consente al Napoli di mantenere ancora vivo il sogno scudetto, ma la possibilità di conquistare l’Europa League, obiettivo a cui la società partenopea tiene in modo particolare è più viva che mai. Il cammino che può portare alla finalissima di Baku è ancora lungo, ma la formazione partenopea non vuole lasciarsi scappare l’occasione. Stasera al San Paolo arriva il Salisburgo, formazione che comunque non deve essere sottovalutata: già un anno fa ha estromesso dalla competizione la Lazio.

Dove vedere Napoli-Salisburgo – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della gara tra Napoli e Salisburgo è in programma questa sera alle ore 21. Il match rappresenta una prova d’appello non da poco per gli azzurri, che devono riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato.

Gli abbonati a Sky dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.


Approfondimenti pre e post partita all'interno dello Studio Europa League condotto da Anna Billò, che sarà affiancata da Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Gli abbonati della pay Tv che desiderano invece vedere la partita fuori casa possono affidarsi a Sky Go, che replica i contenuti su PCm smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Napoli - Salisburgo - Una gara da non sbagliare

Alla vigilia della gara Carlo Ancelotti è stato chiaro: la qualificazione ai quarti di Europa League non si decide questa sera, ma l'incontro può dare un buon indirizzo in vista del ritorno in programma in Austria. Il tecnico punta quindi su una formazione "quadrata" con un 4-4-2 con Milik e Insigne in avanti. Meret tra i pali.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Ongun, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Minamino, Dabbur. Allenatore: Rose

Arbitro: Kulbakov (Bielorussia)

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here