Inter impatto cessione Perisic
Ivan Perisic, attaccante dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Eintracht Inter Europa League – Archiviata la sconfitta contro il Cagliari, che le è costata il terzo posto in classifica in campionato, l’Inter torna a concentrarsi sull’Europa League e si prepara ad affrontare quella che si è dimostrata una delle migliori formazioni della competizione fino ad ora: l’Eintracht Francoforte.

Inter-Icardi, prove di disgelo: rientro più vicino

I tedeschi ospiteranno i nerazzurri per il match d’andata degli ottavi di finale, sfida alla quale sono arrivati dopo un percorso quasi perfetto. Prima le sei vittorie su sei gare nello stesso gruppo della Lazio, poi l’eliminazione degli ucraini dello Shakhtar Donetsk nei sedicesimi di finale con un 2-2 ottenuto in Ucraina, seguito poi dal largo 4-1 tra le mura amiche.



Dove vedere Eintracht Inter Europa League – Il match in diretta su Sky

L’incontro tra Eintracht Francoforte e Inter è in programma per giovedì 7 marzo alle ore 19.00 e sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare Sky, che detiene i diritti televisivi dell’Europa League. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite), con telecronaca affidata a Massimo Marianella e Beppe Bergomi. Gli abbonati di Sky che non riusciranno ad accomodarsi davanti al teleschermo, potranno comunque seguire la partita in streaming su PC, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go.

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE