dove vedere Eintracht Francoforte-Inter
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

Si dice spesso che il campo possa essere la risposta migliore a critiche e polemiche e questo l’Inter sembra saperlo bene. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Cagliari che li ha fatti scivolare al quarto posto e con il “caso Icardi” ancora da risolvere, hanno infatti la possibilità di accantonare i problemi e di dimostrare le doti che non devono mancare in una squadra che punta in alto. Questa sera Handanovic e compagni saranno impegnati in trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di Europa League, competizione in cui si vuole andare avanti il più a lungo possibile.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della sfida tra Eintracht Francoforte e Inter è in programma questa sera alle ore 18.55. Solo gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro: basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).


A occuparsi del commento saranno Massimo Marianella e Beppe Bergomi.

Approfondimenti pre e post gara all'interno dello "Studio Europa League" condotto da Anna Billò con la presenza in studio di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Non mancheranno le interviste a caldo ai protagonisti con uno sguardo alla gara di ritorno in ottica qualificazione.

La partita sarà disponibile anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Il primo servizio è gratuito per tutti i clienti della pay Tv.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter - Nerazzurri senza Icardi e Nainggolan

L'Eintracht Francoforte è una formazione da prendere con le pinze soprattutto in ambito europeo. Nella scorsa stagione è infatti arrivata la vittoria della Coppa di Germania, mentre quest'anno i tedeschi sono riusciti a battere avversari accredtati quali Lazio, Marsiglia e Shakhtar Donetsk, quest’ultima ai sedicesimi di finale.

Luciano Spalletti, che proprio oggi festeggia il suo 60esimo compleanno, ha cercato di invitare i suoi a concentrarsi appieno sulla sfida di stasera e a lasciare da parte le polemiche extra campo. Assenti, oltre all'ormai noto Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan e Dalbert. Al centro dell'attacco troveremo quindi Lautaro Martinez.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2) Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hotter

INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja valero, Perisic; Lautaro. All. Spalletti

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE