dove vedere PSG-Manchester United
Il pSG esulta dopo la vittoria ottenuta a OLd Trafford (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Chi seguirà Tottenham e Ajax ai quarti di Champions League? Dalle gare di questa sera usciranno altri due nomi: gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà certamente rivolta alla sfida tra Porto e Roma, ma difficilmente mancherà lo spettacolo nell’altra gara, che vedrà una di fronte all’altra PSG e Manchester United. Si parte dal vantaggio per 2-0 ottenuto dai francesi a Old Trafford.

Dove vedere PSG-Manchester United – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di PSG-Manchester United è previsto per questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso da Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR su PC, smartphone e tablet.

Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Da non perdere nel pre e post partita l’appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica condotta da Ilaria D’Amico, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.


La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Ulteriori aggiornamenti attraverso il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

In streaming l'incontro sarà disponibile attraverso Sky Go, accesibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet, e Now Tv, che non prevede alcun vincolo.

Dove vedere PSG-Manchester United - Inglesi in emergenza ma..

Rimediare in trasferta a una sconfitta per 2-0 non è mai semplice, ma le difficoltà diventano ancora più elevate se ci si trova ad affrontare un avversario più che temibile come il Paris Saint Germain e se ci si trova a dover far fronte a diverse assenze. Questo corrisponde in pieno alla situazione con cui il Manchester United si prepara alla gara contro il Paris Saint Gemain, ma il mordente che il tecnico Solskjaer ha saputo infondere ai suoi in queste settimane invita a non partire con l'idea che l'esito del match sia già scontato.

In difesa mancheranno infatti Valencia e Darmian, oltre a Pogba a centrocampo. Non va meglio nemmeno in attacco dove danno forfait Lingard, Mata, Sanchez e Martial. Rashford ha recuperato, ma non è al meglio della condizione. Convocati quindi diversi otto giocatori dell'Academy.

Sull'altro fronte Tuchel non vuole quindi partire con l'idea che la qualificazione sia già al sicuro: ": "Il risultato dell'andata non deve condizionarci e non dovrà toglierci energia. Dobbiamo rimanere concentrati solo su questa prestazione e alla fine vedremo il risultato" - ha detto alla vigilia.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappé. All. Tuchel

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Dalot, McTominay, Pereira, Fred; Lukaku, Rashford

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here