Champions, PSG-Manchester United in onda su Sky in 4K HDR

Nella giornata di domani gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta alla Roma, impegnata in trasferta contro il Porto dove sarà chiamata a segnare dopo lo 0-0 dell’andata per…

dove vedere PSG-Manchester United Tv streaming

Nella giornata di domani gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta alla Roma, impegnata in trasferta contro il Porto dove sarà chiamata a segnare dopo lo 0-0 dell’andata per proseguire il proprio cammino in Champions League. In contemporanea è in programma anche un altro match davvero interessante: al Parco dei Principi si affrontano infatti PSG e Manchester United. Si parte dalla vittoria dei francesi ottenuta per 2-0 all’andata.

Dove vedere PSG-Manchester United Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di PSG-Manchester United è previsto domani alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Chi è in possesso di un decoder Sky Q avrà la possibilità di sentirsi ancora più dentro la sfida: la pay Tv lo trasmette infatti anche in 4K HDR.

Il commento è affidato ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Da non scartare, soprattutto per chi dovesse avere un impegno dell’ultimo minuto, la possibilità di seguire quello che accadrà in campo anche in streaming. Il servizio Sky Go è accessibile senza costi per i clienti della Tv di Murdoch su PC, smartphone e tablet. In alternativa è disponibile Now Tv, che rappresenta la scelta giusta per chi desidera essere libero dai vincoli tipici dell’abbonamento: basta selezionare tra i ticket Sport di durata giornaliera, settimanale, o mensile.

Dove vedere PSG-Manchester United Tv streaming – I Red Devils ci credono

Riuscire a rimontare in trasferta una sconfitta per 2-0 non è certamente semplice, ma il Manchester United della nuova era Solskjaer ha dimostrato in questi mesi come sia riuscito a invertire i pronostici più negativi.

Il tecnico svedese ha insistito proprio su questo tasto in conferenza stampa: “Quando nessuno crede più in te, è quello il momento in cui bisogna davvero dimostrare carattere. A noi non interessa scrivere la storia, noi vogliamo solo superare il turno ed è per questo che siamo qui”.

L’allenatore dei Red Devils indica la strada da seguire: “Dobbiamo segnare il primo gol e poi rimanere in partita – prosegue Solskjaer -, può ancora succedere di tutto. I ragazzi ci credono: l’anno scorso la Juventus ha perso 3-0 in casa all’andata col Real Madrid e poi si è trovata 3-0 avanti al ritorno, senza dimenticare cosa accadde tra PSG e Barcellona. Noi ci crediamo. Subire gol su palla inattiva è sempre frustrante, e nei dieci minuti successivi abbiamo giocato male. Sappiamo che loro sono molto pericolosi in contropiede e in quei dieci minuti avrebbero potuto segnare ancora di più“.

I padroni di casa partono con un buon vantaggio, ma non vogliono avere l’idea che gran parte del compito sia già fatto. Impossibile non ricordare quanto accaduto due anni fa: opo un 4-0 casalingo, i francesi si fecero rimontare dal Barcellona e vennero sconfitti, ed eliminati, dopo il 6-1 finale.

“Vincere fa bene all’ambiente, al morale della squadra, ma contro il Manchester United mercoledì è assolutamente necessario giocare senza paura, ma allo stesso tempo anche non giocare con troppa sicurezza, dobbiamo trovare una via di mezzo. Se pensiamo al Barcellona due stagioni fa, avevamo vinto 4-0 e poi abbiamo subito un 6-1“ – ha sottolineato Tuchel.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE