Champions, Borussia Dortmund-Tottenham in esclusiva su Sky in 4K HDR

Sono due le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera: oltre a Real Madrid-Ajax (clicca qui per sapere dove seguirla…

dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham

Sono due le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera: oltre a Real Madrid-Ajax (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) è infatti in programma anche Borussia Dortmund-Tottenham, dove si parte dal vantaggio per 3-0 conquistato dagli inglesi all’andata. L’esito di questa sfida sembra quasi scontato, ma la storia della Champions League ci invita a non escludere alcuna possibilità se la gara non sarà affrontata con la giusta concentrazione.

Dove vedere Borussia Dortmund-Tottemham – Ecco come vedere la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra galloneri e Spurs è previsto per questa sera alle ore 21.

Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori di un decoder Sky Q.

In cabina di commento troveremo la coppia Pietro Nicolodi – Giuseppe Bergomi.

Appuntamento invece a partire dalle 19 con “Champions League Show”, la rubrica pre e post partita condotta da Ilaria D’Amico con la presenza in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Aggiornamenti costanti anche sul sito skysport.it e l’app Sky Sport.

La diretta streaming è disponibile attraverso Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet. Per chi non è cliente della pay Tv è invece possibile sfruttare Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch dove è possibile selezionare tra vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham – Ecco chi vedremo in campo

Il Borussia Dortmund è chiamato a una grande rimonta per evitare di uscire dalla Champions: il Tottneham si è infatti imposto per 3-0 all’andata. I tedeschi stanno comunque vivendo una buona stagione, che li vede al momento in testa alla Bundesliga al pari del Bayern Monaco. Gli Spurs sono invece terzi in Premier League, con quattro punti di vantaggio sull’Arsenal quinto e a +3 dal Manchester United quarto.

A far sorridere gli ospiti ci sono anche i numeri: mai una squadra è stata eliminata dopo una vittoria per 3-0 in casa, situazione che si è già verificata in sette precedenti nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League. Il club tedesco è inoltre reduce da 10 sconfitte nelle ultime 13 gare a eliminazione diretta giocate in Champions League.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze. Allenatore: Lucien Favre.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Davies; Son, Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE