dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming
Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Porto Roma in Tv e streaming – Settimana importantissima per la Roma, che dopo la sconfitta nel derby con la Lazio si appresta a scendere in campo contro il Porto, nel ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. I giallororssi ripartono dalla vittoria per 2-1 della gara d’andata e proveranno a conquistare il pass per i quarti di finale.

Roma, le cessioni spingono i ricavi: semestrale in utile

Non sarà un incontro semplice per gli uomini di Di Francesco, attesi all’Estadio do Dragao mercoledì 6 marzo alle ore 21.00. Anche i portoghesi sono reduci da una sconfitta, giunta al termine dello scontro diretto con il Benfica. Sconfitta dolorosa perché ha consegnato il primo posto in classifica alla formazione di Lisbona.

Dove vedere Porto Roma in Tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro tra Porto e Roma sarà visibile in chiaro sulle reti Rai. La partita sarà infatti trasmessa su Rai1 a partire dalle 20.30, con un pre-partita e successivo post partita. Chi non potesse accomodarsi davanti al televisore per seguire il match potrà comunque seguire la sfida tramite PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’applicazione “RaiPlay”.



La gara sarà comunque visibile anche su Sky. L’emittente satellitare detiene i diritti televisivi dell’edizione corrente di UEFA Champions League e trasmetterà la sfida su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre). Anche in questo caso, per chi non potesse seguire il match dal televisore, sarà disponibile l’applicazione “Sky Go”, per fruire del match su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here