dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham Tv streaming
Christian Eriksen - Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il momento dei verdetti è arrivato: da domani conosceremo infatti i nomi delle prime squadre che riusciranno ad accedere ai quarti di Champions League. Tra le partite in programma c’è quella che si disputerà al Signal Iduna Park dove il Borussia Dortmund ospiterà il Tottenham. Si parte dal risultato dell’andata che sorride nettamente agli inglesi, vittoriosi per 3-0 in casa grazie alle reti di Son, Vertonghen e Llorente.

Dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham Tv streaming – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio della sfida tra Borussia Dortmund e Tottenham è in programma domani alle ore 21. L’incontro è trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football (canale 203 di Sky) e su Sky Sport (canale 253 della piattaforma satellitare).

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero avere problemi a stare davanti al piccolo schermo possono comunque fare affidamento a Sky Go, il servizio che propone i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Non manca anche un’opzione adatta a chi invece preferisce essere libero dai vincoli che solitamente sono tipici dell’abbonamento. Si tratta di Now Tv, il servizio via Internet pensato per gli appassionati di sport che non vogliono perdere contenuti in programma in un determinato periodo di tempo. È possibile sottoscrivere i ticket di durata giornaliera, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.


Dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham Tv streaming - Un pronostico che sembra già scritto ma...

Le tre reti segnate dagli Spurs all'andata consentono certamente agli inglesi di affrontare la sfida di ritorno contro i gialloneri con maggiore tranquillità. Tenere alta la concentrazione sarà però fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese: la storia della Champions insegna infatti come niente possa essere scontato.

C'è un dato che consente agli ospiti di guardare con ancora più ottimismo alla gara di domani: sono infatti riusciti ad andare sempre in gol nelle ultime 17 partite di Champions League, la sua serie più lunga nella competizione. La squadra inglese ha perso solo una partita nella competizione con più di due gol di scarto, contro il Real Madrid, nell’aprile 2001 al Bernabeu (0-4).

Il dato, in riferimento alla competizione, è ancora più ottimistico per il club di Pochettino. Tutte le squadre che hanno vinto 3-0 in casa il match d’andata di un ottavo di finale di Champions League hanno passato il turno (sette precedenti). Se il Tottenham superasse il turno, approderebbe ai quarti di finale per la sua seconda volta nella competizione, dopo il 2010/11.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here