dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming
Carlos Henrique Casemiro e Luis Suarez (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Real Madrid e Barcellona ci hanno preso gusto e a distanza di tre giorni dal confronto in Copa del Rey (vinto dai blaugrana nettamente per 3-0, ora in finale) si ritrovano ancora una contro l’altra, ma questa volta in Liga. I blancos hanno così l’occasione di provare a rifarsi dopo una sconfitta così pesante e provare a ridurre le distanze proprio dagli avversari di stasera, al momento in testa alla classifica.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming – Appuntamento a stasera

Real Madrid e Barcellona si sfidano questa sera al Santiago Bernabeu: fischio d’inizio alle ore 20.45. Seguire un match che per tradizione regala spettacolo sarà davvero facilissimo: DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che ha fatto il suo debutto in Italia proprio in questa stagione, trasmette infatti la Liga, uno dei campionati più apprezzati da chi ama il calcio internazionale.


La Tv online, che offre la possibilità di seguire gli eventi anche fuori casa, consente di provare il servizio per un mese: per farlo è sufficiente al sito ufficiale e creare il proprio profilo personale inserendo i propri dati, compresa una modalità di pagamento a scelta CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). A ogni account è possibile associare fino a si dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente. Un modo per condividere la propria passione con amici e parenti.

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. L'utente avrà comunque la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere.

La telecronaca dell'incontro è affidata a un vero esperto di Liga come Stefano Borghi, affiancato da Roberto Cravero.

Dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Il Clasico non è mai una gara come tutte le altre, ma questa volta non ci sono solo i tre punti in palio. Al momento sembra infatti difficile per il Real riuscire a mettere pressione agli avversari nella lotta per il titolo, ma una vittoria stasera potrebbe scardinare la situazione. In vista della sfida contro i blaugrana Solari è tornato a inserire tra i convocati Isco, ormai sempre più ai margini della squadra. Curiosamente, il giocatore non gioca titolare dal 28 ottobre scorso, giorno proprio dell'ultima sfida di campionato contro Messi e compagni.

Gli ospiti sono invece in serie positiva: non perdono infatti da ben 13 gare di campionato (10 vinte, 3 pareggiate) e in ben otto partite sono riuscite ad arrivare a fischio finale senza subire gol.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Solari e Valverde:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, L. Suarez, Dembelé.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here