dove vedere Lazio-Roma Tv streaming
Sergej Milinkovic-Savic e Daniele De Rossi nel derby (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Un derby non può mai essere considerata una partita come tutte le altre, ma la voglia di vincere non può che essere ancora più forte quando c’è un obiettivo importante da raggiungere. E’ una situazione che sembra corrispondere appieno al Lazio-Roma che ci attende questa sera: entrambe le squadre non possono infatti fare a meno di puntare al massimo risultato per mantenere vivo il sogno quarto posto, ultima posizione possibile per chi vuole avere la garanzia di disputare la Champions League dalla prossima stagione.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Lazo-Roma è in programma questa sera alle ore 20.30. Per chi vorrà seguire il match in Tv sarà necessario sfruttare le potenzialità di DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform disponibile esclusivamente in streaming.


Flessibilità e convenienza sono tra le caratteristiche distintive del servizio. Ogni utente ha infatti la possibilità di scegllere tra differenti dispositivi su cui accedere ai contenuti tra smart Tv, smartphone, PC, tablet e console videogiochi. La tariffa unica prevista è di 9,99 euro al mese, ma per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di un periodo di prova gratuita della durata di un mese, ideale per prendere confidenza con questa innovativa modalità di visione (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

E' sufficiente accedere alla pagina ufficiale della Tv online e creare un account personale. Solo se si dovesse decidere di proseguire una volta terminati i 30 giorni, sarà addebitato il costo. Ogni utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di andare incontro ad alcun costo.

A curare la telecronaca dell'incontro saranno Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Subito dopo il fischio finale spazio agli approfondimenti all'interno di "Diletta Gol", lo show targato DAZN condotto da Diletta Leotta.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Già all'andata la Roma si è imposta sui "cugini" con il netto punteggio di 3-1 e ora ha tutta l'intenzione di ripetersi per mettere pressione al Milan in vista della lotta per il quarto posto. Per la formazione di Simone Inzaghi potrebbe essere invece l'ultima occasione per mantenere vive le speranze in vista di un obiettivo così importante.

I biancocelesti, però, non vincono da padroni di casa la stracittadina ormai dal novembre 2012, mentre i giallorossi ne hanno perso solo uno degli ultimi 12 (sempre in Serie A,) realizzando 21 reti (1,8 di media a partita).

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. ​

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteIl Milan punta il terzo posto: ecco dove vedere la gara contro il Sassuolo in Tv
SuccessivoIl Bernabeu pronto per un altro Clasico: Real Madrid-Barça su DAZN