dove vedere Torino-Fiorentina

Torino Chievo formazioni – La Serie A TIM 2018/2019 torna in campo per la 26^ giornata del campionato tra domani e domenica 3 marzo.

Domenica 3 marzo ore nell’anticipo dell’ora di pranzo alle 12:30 scenderanno in campo Torino e Chievo. «Calma. Manteniamo l’equilibrio. E’ fondamentale proprio perché arriviamo da cinque risultati utili di fila. Il difficile arriva ora», le parole del tecnico granata Walter Mazzarri in un’interivsta a Tuttosport a pochi giorni dal match contro i clivensi.

I granata puntano all’Europa: «L’Europa League farebbe aumentare sensibilmente le risorse. Un bel vantaggio, sul mercato. E il doppio impegno, Coppa e campionato, permetterebbe di valorizzare meglio tutti i 23, 24 elementi di una rosa», l’opinione di Mazzarri. La gara contro il Chievo di domenica, intanto, sarà trasmessa su DAZN con commento di Massimo Callegari e Dario Marcoli.


Torino Chievo formazioni formazioni, le probabili

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Baselli, Meitè, Aina; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

Indisponibili: Millico.

Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Indisponibili: Frey, Tomovic, Seculin.

Squalificati: Hetemaj.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE