Appuntamento stasera con Cagliari-Inter: ecco dove vedere il match in TV

È già tempo di campionato e per tutti gli appassionati non resta che prepararsi in vista della sfida di questa sera che aprirà la 26esima giornata di Serie A: alla…

dove vedere Cagliari-Inter

È già tempo di campionato e per tutti gli appassionati non resta che prepararsi in vista della sfida di questa sera che aprirà la 26esima giornata di Serie A: alla Sardegna Arena vedremo infatti una contro l’altra Cagliari e Inter in un appuntamento che si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni. I sardi non sono infatti nel loro momento migliore in stagione (quattro sconfitte nelle ultime cinque gare) e hanno la necessità di tornare a fare risultato il prima possibile prima che la loro classifica possa diventare ancora più difficile. I nerazzurri, invece, saranno ancora una volta senza Mauro Icardi, ma in queste settimane hanno dimostrato di riuscire a supplire senza grossi problemi all’assenza dell’ex capitano.

Dove vedere Cagliari-Inter – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Cagliari-Inter è previsto per questa sera alle ore 20.30. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca affidata alla coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Ormai da tempo la pay Tv pensa anche a chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa: i contenuti compresi nell’abbonamento sono infatti disponibili anche su Sky Go, opzione gratuita che ripoduce i programmi anche su PC, smartphone e tablet.

Gli appassionati di sport hanno inoltre la possibilità di usufruire di un servizio davvero interessante e apprezzato per la flessibilità. Si tratta di Now Tv, l’opzione che prevede ticket di durata giornaliera, settimanale e mensile per lo sport, che non prevede alcun rinnovo automatico. È l’ideale per chi vuole essere libero da vincoli, ma vuole seguire alcuni eventi a cui è interessato.

Dove vedere Cagliari-Inter – Ecco chi vedremo in campo

Il pareggio di domenica contro la Fiorentina ha scatenato non poche polemiche per il rigore assegnato allo scadere alla Fiorentina su suggerimento del VAR. I “cugini” del Milan, vittoriosi contro l’Empoli, si fanno però ora più vicini e questo spinge l’Inter a fare il possibile per tornare alla vittoria soprattutto ora che il derby si avvicina (si gioca domenica 17 marzo alle 20.30).

Contro i sardi Spalletti si affiderà a Ivan Perisic, in gol proprio una settimana fa contro i viola, alla sua 150^ partita con la maglia dell’Inter.

Tra i padroni di casa non mancherà invece certamente Leonardo Pavoletti, goleador di punta della formazione rossoblù, in gol in campionato per nove volte, di cui sette di testi.

Queste le formazioni probabili che Maran e Spalletti sembrano intenzionati a schierare questa sera:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Banti di Livorno.

 

 

SEGUI LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE