Per gli appassionati di calcio spagnolo ecco un altro Clasico a pochi giorni di distanza dall’ultimo: alla sfida tra Real Madrid e Barcellona vinta brillantemente dai blaugrana per 3-0 che ha permesso alla squadra di Valverde di guadagnarsi la finale di Copa del Rey, ecco l’analogo confronto ma in campionato. Il match si disputerà domani ancora al Santiago Bernabeu. Un’occasione pronta di “rivincita” per i blancos.

Come vedere Clasico Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN – Ecco come seguire la partita in TV

Real Madrid-Barcellona. valida per la 26esima giornata di Liga, si gioca domani alle ore 20.45. A trasmettere il match sarà DAZN, dove sono visibili a partire da questa stagione le gare del massimo campionato spagnolo.

La piattaforma in streaming del Gruppo Perform ha innanzitutto due vantaggi importanti: la possibilità di seguire i contenuti anche fuori casa (sono infatti accessibili su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi) e la convenienza.


Iniziare a fruire del servizio, per chi non lo avesse ancora fatto, è davvero semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale con i propri dati: questo dà driitto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Il cliente può proseguire la visione anche una volta trascorsi i 30 giorni di prova al costo di 9.99 euro al mese. La libertà non mancherà mai: è infatti possibile recedere dal servizio in ogni momento senza alcuna conseguenza a livello economico.

 

Real Madrid-Barcellona, le statistiche del Clasico

Come vedere Clasico Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN - Una sfida che promette spettacolo

A distanza di tre giorni dalla sfida di Coppa, Real Madrid e Barcellona sono ancora una contro l'altra con una sfida che nessuna delle due può permettersi di sbagliare.

I campioni di Spagna puntano infatti a consolidare il primato e a distanziare ulteriormente l'Atletico Madrid, già distante di sette lunghezze (57 vs. 50). Le merengues cercheranno invece di avvicinarsi ai "cugini", a +5 ma con una partita in più.

A sorpresa, proprio alla vigilia è cambiato l'arbitro che avrebbe dovuto dirigere il match. Domani al Bernabeu vedremo infatti il 45enne Alberto Undiano Mallenco, alla sua ultima stagione da arbitro, in sostituzione dell'arbitro che era stato inizialmente designato, Hernandez Hernandez, fermo a causa di una lesione al soleo.

Per il fischietto un'occasione da cogliere al volo per concludere la sua esperienza sui campi con una sfida che regala sempre emozioni. Mallenco ha già diretto nove volte il Clasico: il bilancio è di 5 vittorie del Barça, un pareggio e tre vittorie del Real. Spiccano il 6-2 rifilato dai blaugrana ai blancos il 2 maggio 2009 e la Coppa del Re vinta il 20 aprile 2011 dalle Merengues (1-0 dopo i tempi supplementari).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here