dove vedere Chelsea-Tottenham
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea (Foto PHC Images / Insidefoto)

Si preannuncia una serata di Premier League davvero interessante con il derby di Londra tra Chelsea e Tottenham. Entrambe le squadre puntano almeno a un posto Champions, anche se la situazione dei Blues è certamente la più critica soprattutto dopo le polemiche nate nei confronti di Maurizio Sarri dopo la sconfitta di domenica nella finale di Carabao Cup contro il Manchester City. Il tecnico italiano, protagonista di un battibecco con il portiere Kepa che si è rifiutato di uscire per lasciare spazio a Caballero prima dei calci di rigore, è sempre più in bilico. Gli Spurs sognano invece di insidiare ancora Liverpool e City nella lotta per il titolo.

Dove vedere Chelsea-Tottenham – Appuntamento su Sky

Il fischio d’inizio di Chelsea-Tottenham è previsto stasera alle ore 21.

A poter seguire il match saranno gli abbonati a Sky, che trasmette le gare più interessanti di Premier League: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD (canale 201 e 203). In diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472).

Telecronaca a cura di Federico Zancan.


Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming ha due possibilità tra cui scegliere: Sky Go, disponibile gratuitamente per gli abbonati su PC, smartphone e tablet, o Now TV, adatta a ci invece non è ancora cliente della pay TV ma ne apprezza i contenuti e vuole restare libero da vincoli.

Dove vedere Chelsea-Tottenham - Ecco chi vedremo in campo

All'andata la sfida tra le due squadre è finita per 3-1 per gli Spurs, ma ora i Blues hanno l'obbligo di uscire dal momento negativo attuale per non allontanarsi dal treno per il quarto posto che vale la Champions.

Gli Spurs hanno invece intenzione di cancellare la sconfitta di misura sul campo del Burnley e sono quasi sicuri del terzo posto, ma sognarequalcosa in più è ancora possibile.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Sarri e Pochettino:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Emerson; Kovacic, Jorginho, Kante; Willian, Higuain, Hazard. All. Sarri

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks, Eriksen; Lucas; Kane, Son. All. Pochettino

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here