dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming
Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea (Foto: Sportimage/Imago/Insidefoto)

La Premier League è giunta già alla 28esima giornata, ma in attesa di capire se il Manchester City riuscirà a confermarsi campione non mancano gli incontri interessanti. Tra questi ce n’è uno in programma domani sera e, come tutti i derby, appare davvero dall’esito incerto: a Stamford Bridge il Chelsea, reduce dalla sconditta nella finale di Carabao Cup proprio contro la formazione di Guardiola, ospiterà il Tottenham. Maurizio Sarri sarà chiamato ancora una volta a rispondere sul campo alle polemiche degli ultimi tempi, diventate ancora più accese dopo il litigio con il portiere Kepa avuto domenica.

Dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming – Un derby da non perdere

Chelsea-Tottenham si gioca domani sera alle ore 21. Un’occasione per i Blues per provare a uscire dal “periodo nero” e a risalire in classifica: al momento sono infatti al sesto posto, ma con una partita in meno rispetto al Tottenham terzo in classifica. Le due formazioni di Londra sono però separate da ben dieci punti. Nel girone d’andata, la gara a Wembley fu vinta dagli Spurs per 3-1.

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, dove sono visibili gli appuntamenti più interessanti di Premier League. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali SKY SPORT UNO (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e SKY SPORT FOOTBALL (203 del satellite). L’incontro sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.


Chi invece non è abbonato alla pay Tv, ma desidera provare a vivere le emozioni dello sport previste nel palinsesto dell'emittente può sperimentare Now Tv. Si tratta di una Tv via Internet che non prevede la sottoscrizione di alcun abbonamento: gli appassionati possono infatti scegliere tra i ticket giornaliero, settimanale e mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming - I Blues per uscire dalla crisi

Il momento che sta attualmente vivendo il Chelsea è tutt'altro che positivo: ben tre sconfitte nelle ultime quattro gare di campionato e il quarto posto che vale la Champions appare sempre più lontano. Nemmeno l'innesto in rosa di Gonzalo Higuain, fortemente voluto da Maurizio Sarri, è riuscito ad aumentare i Blues in zona gol. Le voci di un esonero imminente per il tecnico non mancano. E ora sono ancora più forti dopo che l'italiano è stato protagonista di un battibecco domenica nella finale di Carabao Cup con il portiere Kepa che si è rifiutato di uscire per lasciare il posto a Caballero per i calci di rigore che hanno poi decretato la vittoria del Manchester City.

Un clima del genere potrebbe quindi favorire la formazione Pochettino, costretto però a rinunciare ancora a Dele Alli, alle prese con uno stiramento alla coscia. Il terzo posto occupato attualmente dagli ospiti li rende però ancora in corsa per il titolo: sono a -6 dal Liverpool, attuale capolista.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here