Lunch Match a Marassi: ecco come seguire Samp-Cagliari su DAZN

La gara dell’ora di pranzo della 25esima giornata di Serie A si gioca a Marassi dove la Sampdoria, che crede ancora nella possibilità di qualificarsi all’Europa League, ospita il Cagliari,…

La gara dell’ora di pranzo della 25esima giornata di Serie A si gioca a Marassi dove la Sampdoria, che crede ancora nella possibilità di qualificarsi all’Europa League, ospita il Cagliari, formazione che finora vissuto una stagione di alti e bassi ma che ha saputo mettere in difficoltà anche le grandi. I precedenti recenti tra le due squadre sorridono ai blucerchiati, che ha vinto tre delle ultime quattro gare (l’altro match è finito in parità) contro i sardi.

Come vedere Sampdoria-Cagliari gratis su DAZN – Appuntamento a domenica

Il fischio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Cagliari è previsto domenica alle ore 12.30. Il match dell’ora di pranzo da questa stagione è visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma che trasmette esclusivamente in streaming. L’utente ha quindi il vantaggio di poter seguire gli eventi anche fuori casa scegliendo tra smart Tv, console videogiochi, PC, smartphone e tablet.

Iniziare a fruire del servizio è davvero semplice. E’ innanzitutto necessario accedere al sito ufficiale della piattaforma e creare un profilo personale inserendo i propri dati personali e selezionando una modalità di pagamento a scelta. Nei primi 30 giorni non è comunque previsto alcun addebito.

Se si deciderà di proseguire la visione anche oltre il primo mese la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di poter recedere in ogni momento senza andare incontro ad alcuna penale.

Come vedere Sampdoria-Cagliari gratis su DAZN – La partita degli assenti

Sia Giampaolo sia Maran dovranno fare i conti con diversi infortunati nella scelta della formazione da schierare dal primo minuto.

Tra i padroni di casa spicca l’assenza di LInetty, fermo per squalifica, mentre è probabile il recupero di Jankto e Ramirez.

Ben peggiore invece la situazione dei sardi, dove mancheranno Birsa, Cacciatore, Farafò, Klavan e Thereu, oltre a Castro, assente ormai da tempo. Non è escluso, inoltre, che possano saltare la trasferta di Genova anche Luca Pellegrini e Alberto Cerri, non al meglio della condizione fisica.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE