Lucky Shots Milan
Hakan Calhanoglu, attaccante del Milan ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Milan Empoli in Tv e streaming – Riprende la corsa al quarto posto del Milan, che nell’anticipo del 25° turno di Serie A affronta l’Empoli a San Siro. La formazione guidata da Gennaro Gattuso è reduce da un bel successo in trasferta, sul campo dell’Atalanta, e cerca dunque i tre punti per mantenere il distacco sulle inseguitrici, la Roma su tutte.

Milan-Fassone, oggi nuova udienza in tribunale

L’incontro tra i rossoneri e i toscani è in programma venerdì 22 febbraio alle ore 20.30. Lo storico degli scontri tra le due squadre vede 25 partite giocate, di cui 14 vinte dal Milan e solo 3 dall’Empoli, con 8 pareggi, 42 gol dei rossoneri e 18 dei toscani. Allo Stadio San Siro, il Milan ha conquistato 8 vittorie, mentre l’Empoli 3, con 1 pareggio registrato tra le due formazioni.



Dove vedere Milan Empoli in Tv e streaming - Come seguire la gara

La sfida tra Milan ed Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone collegandosi con la piattaforma Sky Go.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here