dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siviglia Lazio formazioni ufficiali – La Lazio alla prova di carattere in Andalusia per continuare a sognare l’Europa League. Dopo la sconfitta per 1-0 all’Olimpico, con il Siviglia domani sera alla squadra di Simone Inzaghi servirà l’impresa per ribaltare il risultato dell’andata.

“Arriviamo a questa partita arrabbiati perché a mio parere con il Genoa avevamo fatto un’ottima partita e avremmo meritato molto di più ma le partite vanno chiuse prima. Il Genoa però è alle spalle e ci servirà da lezione”, spiega il tecnico alla vigilia. “Siamo qui per fare una grande partita e sono sicuro che le nostre possibilità ce le giocheremo al cento per cento. Serviranno due gol per passare, servirà una partita molto coraggiosa e di personalità” e ammettendo allo stesso tempo che “siamo in emergenza ma a volte dall’emergenza si tirano fuori cose interessanti, come a Genova”.


Siviglia Lazio formazioni ufficiali, le scelte di Machin e Inzaghi

SEVILLA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Vazquez, Roque Mesa, Sarabia, Escudero; André Silva, Ben Yedder. A disp.: Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir. All.: Pablo Machin.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Durmisi, Parolo, Romulo, Leiva, Correa. All.: Simone Inzaghi.

Arbitro: Anthony Taylor (ENG). Assisenti: Gary Beswick (ENG), Adam Nunn (ENG). IV Uomo: Lee Betts (ENG). ADD1: Stuart Attwell (ENG), ADD2: Martin Atkinson (ENG).

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here