Lazio, un solo risultato a disposizione contro il Siviglia: il match in onda su Sky

Si preannuncia una serata di grande calcio quella che ci attende tra poche ore da cui potrebbero uscire verdetti importanti. In attesa del momento in cui scenderà in campo la…

dove vedere Siiglia-Lazio

Si preannuncia una serata di grande calcio quella che ci attende tra poche ore da cui potrebbero uscire verdetti importanti. In attesa del momento in cui scenderà in campo la Juventus al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid (clicca qui per sapere dove vedere il match in Tv), sarà la volta della Lazio, che tra poche ore conoscerà il suo destino in Europa League.

I biancocelesti saranno infatti impegnati con una giornata di anticipo contro il Siviglia, già vittorioso la scorsa settimana all’Olimpico per 1-0. Ribaltare il risultato, complci anche le diverse assenze con cui ha a che fare da qualche tempo Simone Inzaghi, non sarà semplice, ma i biancocelesti vogliono crederci.

 

Europa Legaue, Siviglia-Lazio di mercoledì: ecco perchè

Dove vedere Siviglia-Lazio – Ecco come seguire il match in TV

Siviglia e Lazio scendono in campo questa sera allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan alle ore 18.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky che detiene i diritti dell’Europa League sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). 

In cabina di commento troveremo l’ormai collaudata coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

L’incontro sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, accessibile gratuitamente per tutti i clienti della pay TV su PC, smartphone e tablet.

Chi invece preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che consente di sottoscrivere una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Siviglia-Lazio – Una vittoria per continuare il percorso

Dopo la sconfitta dell’andata la Lazio ha l’assoluta necessità di tentare il tutto e per tutto se desidera proseguire il proprio cammino in Europa League. Andare in gol nei primi minuti, nonostante diverse assenze importanti, potrebbe quindi agevolare il compito dei biancocelesti.

La sconfitta subita domenica dagli uomini di Simone Inzaghi contro il Genoa ha però complicato ancora di più i piani in ottica quarto posto dei capitolini, che restano per ora l’unica squadra italiana in corsa in tutte le competizioni, ma già stasera la situazione potrebbe essere diversa.

Anche il momento attuale degli andalusi non è però dei migliori: dopo un inizio di stagione sorprendente, nel 2019 in campionato soltanto una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vazquez, Escudero; Ben Yedder, Andrè Silva. ALLENATORE: Machìn.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Parolo, Lulic; Caicedo, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE