dove vedere Schalke 04-Manchester City
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Daniel Chesterton/phcimages.com) Foto PHC/Insidefoto ITALY ONLY

Gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta questa sera sull’impegno della Juventus, che affronterà in trasferta l’Atletico Madrid (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv), ma il programma dell’andata degli ottavi di finale di Champions comprende anche un’altra gara il cui risultato, almeno sulla carta potrebbe essere quas scontato, quella tra Schalke 04 e Manchester City. Gli inglesi, protagonisti di una grande stagione in Premier League, puntano a proseguire il cammino nella competizione, ma non dovranno certamente sottovalutare i tedeschi.

Dove vedere Schalke 04-Manchester City – Ecco come seguire la gara in Tv

Schalke 04 e Manchester City si sfidano questa sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e  Sky Sport 384 (digitale terrestre) .

Telecronaca a cura di Nicola Roggero, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.


Due sono invece le opzioni per chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming. Gli utenti della pay Tv possono infatti usufruire di Sky Go, servzio che consente di riprodurre gratuitamente i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi non ha stipulato un abbonamento può accedere a Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun rinnovo automatico.

Approfondimenti pre e post partita all'interno di con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo.

Dove vedere Schalke 04 - Manchester City - Una gara che sembra già scritta ma...

Lo Schake 04 è stato protagonista finora di una stagione finora piuttosto deludente e sarà pronto quindi a fare il possibile per mettersi in mostra con una grande prestazione contro gli inglesi, pur sapendo quanto sia dura la sfida che li attende.

I campioni di Inghilterra sembrano invece in uno stato di forma in questo 2019. Dalla fine della fase a gironi di Champions League sono state disputate tredici partite: 13 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte in Premier League, mentre in League Cup è atteso dalla finale di League Cup in programma domenica prossima contro il Chelsea, oltre ai quarti di finale di FA Cup.

Queste le formaizoni che dovrebbero essere schiarate questa sera dai due allenatori:

SCHALKE 04 (4-5-1): Nübel; Caligiuri, S. Sané, Nastasić, Oczipka; McKennie, Bentaleb, Matondo, Uth, Konoplyanka; Burgstaller. All. Tedesco

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Danilo; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo; Sterling, Agüero, L. Sané. All. Guardiola

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here