juventus collezione maglie retrò
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

Juventus prospetto bond – Lanciato giovedì 13 febbraio, il bond della Juventus da 175 milioni è stato quotato ufficialmente oggi, martedì 19 febbraio, alla Global Exchange Market di Euronext Dublin.

A disposizione è stato così messo il prospetto informativo classico per questo tipo di operazione, con l’elenco dei potenziali rischi e la fotografia della situazione economica della società con gli ultimi dati di bilancio disponibili.

Alcuni temi li abbiamo già trattati, a partire dal potenziale impatto negativo della capienza dell’Allianz Stadium per quanto riguarda la distribuzione dei diritti tv in Serie A o la maggiore attrattività per il campionato italiano grazie alla flat tax da 100mila euro sui redditi esteri.

Ecco quindi il documento integrale a disposizione dei lettori di CF – Calcioefinanza.it

juventus prospetto bond

1 COMMENTO

  1. […] Como a Juventus possui ações em Bolsa de Valores e precisa prestar contas minuciosas sobre seus negócios aos acionistas, a diretoria apresentou documento no qual explica a distribuição da verba de televisão, que em seu orçamento representa cerca de 40% do total. A documentação foi publicada pelo site italiano Calcio e Finanza. […]

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here