dove vedere Schalke 04-Manchester Cty Tv streaming
David Silva, Riyad Mahrez e Bernardo Silva Stadium (Photo by Daniel Chesterton/phcimages.com) Foto PHC/Insidefoto)

Nella serata di domani l’attesa di gran parte degli appassionati italiani sarà concentrata sulla sfida della Juventus, impegnata sul campo dell’Atletico Madrid (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv), ma il programma degli ottavi di finale comprende anche un’altra gara, quella tra Schalke 04 e Manchester City. A partire con i favori del pronostico è certamente la formazione di Guardiola, ma non sottovalutare l’avversario per gli inglesi sarà fondamentale.

Dove vedere Schalke 04-Manchester City Tv streaming – Ecco come seguire la gara

L’appuntamento per la sfida tra tedeschi e inglesi è fissato per domani alle ore 21. A trasmettere in esclusiva l’incontro sarà Sky sui canali  Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e  Sky Sport 384 (digitale terrestre). 


In cabina di commento troveremo Nicola Roggero, che sarà affiancato da Beppe Bergomi.

Da non trascurare anche la possibilità di affidarsi a Sky Go, opzione che si rivela utile per chi si dovesse trovare fuori casa e desidera non perdere le gare della massima competizione europea. Fruire del servizio è davvero semplicissimo: è infatti accessibile su PC, smartphone e tablet in modo gratuito.

Dove vedere Schalke 04-Manchester City Tv streaming - Una sfida che sembra già scritta ma..

Il Manchester City punta forte al bis in Premier League (il vantaggio rispetto al Liverpool è di solo un punto, ma i Reds hanno una gara in meno), ma non ha intenzione di interrompere proprio ora il suo cammino nemmeno in Champions. La squadra di Guardiola ha però una lacuna che deve ancora migliorare: il rendimento in trasferta, dove finora ha perso ha perso cinque delle otto partite esterne nella fase a eliminazione diretta della Champions League, ottenendo solo due successi (contro Dinamo la Kiev nel febbraio 2016 e contro il Basilea nel febbraio 2018) e un pareggio.

I tedeschi non sono però nel loro momento migliore: ue pareggi, due sconfitte e un solo successo nelle ultime cinque gare di Bundesliga. La classifica piange: 14esimo posto a soli 23 punti.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here