dove vedere Barcellona-Manchester United
Lionel Messi, stella del Barcellona (Photo Jan Huebner/Lau/Imago/Insidefoto)

Nella serata di domani prosegue il programma dell’andata degli ottavi di finale di Champions League con una sfida che si preannuncia davvero interessante: il Lione ospita infatti tra le mura amiche il Barcellona, una delle favorite per la conquista del trofeo dove punta a succedere ai “rivali” del Real Madrid, vincitori delle ultime tre edizioni.

Dove vedere Lione-Barcellona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Lione-Barcellona è previsto per domani sera alle ore 21. A trasmettere in escluisva il match sarà Sky, che detiene i diritti della Champions League, sui canali SKY SPORT FOOTBALL (203 del satellite) e SKY SPORT (253 del satellite).

La pay Tv offre anche un servizio in streaming, che può rivelarsi provvidenziale soprattutto in caso di impegno dell’ultimo minuto che può rendere difficile stare davanti al piccolo schermo per gustare le emozioni dell’incontro. Questa opzione è resa possibile grazie a Sky Go, in grado di riprodurre gli eventi gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lione-Barcellona Tv streaming – Una sfida equilibrata

Il Lione è riuscito a guadagnarsi l’accesso a questa fase della competizione dopo essersi piazzato al secondo posto nel girone F subito dietro il Manchester City. I francesi, pur non partendo con i favori del pronostico, sono temibili soprattutto in attaco dove vantano giocatori da non sottovalutare come Nabil Fekir e Maxwel Cornet, entrambi autori di tre reti, rispettivamente in cinque e tre presenze nel girone.


Sin sa subito, invece, il Barcellona campione di Spagna è stato indicato come uno dei possibili vincitori della competizioni grazie a una formazione forte in tutti i reparti. A confermare questo andamento ci sono le prestazioni avute nella fase a gironi, conclusa dai blaugrana da imbattuti.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here