Milan-Udinese Tv streaming
Krzysztof Piatek esulta con i compagni (Foto Image Sport / Insidefoto)

La partita più interessante della 24esima giornata di Serie A è in programma allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo dove l’Atalanta ospita il Milan. Entrambe le squadre puntano al quarto posto che vale la Champions, obiettivo prestigioso non solo per prestigio ma anche per motivi economici. A rendere l’esito ancora più incerto c’è il buon momento che stanno attraversando le due formazioni: i bergamaschi sono infatti imbattuti da sei partite e hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le grandi, mentre i rossoneri hanno trovato una buona solidità in fase difensiva ma anche in attacco non sono da sottovalutare grazie ai nuovi arrivi Paquetà e Piatek. E’ la 100esima partita sulla panchina nerazzurra per Gianpiero Gasperini.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Atalanta-Milan è fissato per questa sera alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN: telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.


Al termine della partita non mancheranno gli approfondimenti all'interno di "Diletta Goal", il programma della piattaforma in streaming condotto da Diletta Leotta che vedrà in questa occasione la presenza in studio di Andriy Shevechenko.

Chi desidera seguire la gara e non ha mai provato il servizio proposto dalla Tv online può approfittare di un'opportunità interessante: basta accedere al sito ufficiale e creare il proprio profilo inserendo i propri dati personali (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Questo dà diritto a un mese di visione gratuita.

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista un'unica tariffa mensile pari a 9,99 euro. L'utente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming - La sfida tra i bomber del momento

La sfida tra Atalanta e Milan è certamente un appuntamento fondamentale in ottica quarto posto, posizione attualmente occupata dal Milan che sogna di tornare a disputare la Champions League, competizione in cui manca dal 2013-2014. L'obiettivo è però pienamente alla portata per i bergamaschi, distanti solo un punto: l'occasione da cogliere è quindi fondamentale per entrambi. Lazio e Roma non sono comunque disposte a stare a guardare.

A Bergamo sarà l'occasione anche per vedere l'uno di fronte all'altro anche Duvan Zapata e Krzysztof Piatek, due tra gli attaccanti più in forma del campionato in questa fase. Il colombiano sta infatti attraversando una vera fase di grazia con ben nove reti segnate negli ultimi nove mesi, ma anche il polacco, alla sua prima stagione in Italia non è da meno: l'ambientamento in rossonero è stato perfetto con ben quattro gol in altrettante partite.

I due tecnici sembrano intenzionati a fare pochi cambiamenti rispetto ai giocatori che hanno fatto bene nelle ultime gare. In attacco Gasperini punta quindi al tridente pesante, con Gomez e Ilicic a spartirsi la trequarti a supporto di Duvan Zapata. Stessa formazione delle ultime gare con Gattuso con Lucas Biglia pronto a partire dalla panchina.

Ecco quindi i due undici che dovremmo vedere in campo:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here