come vedere Chelsea-Manchester United FA Cup gratis su DAZN
Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United ((Photo by Leila Coker/phcimages.com) Foto PHC Images / Insidefoto)

Nel weekend alle porte è in programma il quinto turno di FA Cup, una manifestazione che regala sempre sorprese e che scatena interesse tra gli appassionati italiani. In calendario c’è una sfida che difficilmente delude: a Stamford Bridge si affrontano infatti il Chelsea di Maurizio Sarri, che sembra essersi risollevata in Europa League con la vittoria contro il Malmoe dopo la pensate sconfitta in campionato contro il City con ben sei reti al passivo, e il Manchester United, letteralmente trasformato dall’arrivo in panchina di Solskjaer.

Come vedere Chelsea-Manchester United FA Cup TV streaming – Appuntamento a lunedì

La sfida tra Blues e Red Devils è in programma lunedì alle 20.30. A trasmettere l’evento in esclusiva sarà DAZN, che dedica spazio all’FA Cup all’interno della sua programmazione. Ogni utente interessato avrà così la possibilità di scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi per vivere le emozioni del match.


Chi non ha mai sperimentato il servizio proposto dalla Tv online può creare un profilo personale attraverso il sito internet ufficiale. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).. La versatilità non manca: a ogni account è infatti possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

 

Una volta trascorso il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Chelsea-Manchester United gratis su DAZN - Una gara spettacolare

In Champions League è arrivata la prima sconfitta dell'era Solskjaer contro un avversario temibile come il Paris Saint Germain, ma il tecnico vuole fare il possibile per far sì che questo possa essere un episodio e rifa già dalla sfda di lunedì contro i Blues: "Odio perdere le partite, i ragazzi lo odiano, sono stati giù ma non ha senso soffermarsi sulla sconfitta. Ci sono grandi partite contro buone squadre in arrivo e abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Siamo concentrati sulla prossima partita. Con la società parlo quasi ogni giorno, se non parliamo ci teniamo in contatto in qualche modo. Il mio obiettivo è la prossima partita e non quello che accadrà dopo o in estate“.

Non mancheranno assenze importanti, ma l'allenatore non vuole dargli troppo peso: "Lingard e Martial sono fuori per due o tre settimane, hanno fatto molto bene, ma la loro assenza è un’opportunità per gli altri. Dobbiamo preparare bene la gara di lunedì“ - ha detto il Mister dei Red Devils.

Tra i londinesi ha invece preso la parola Gianfranco Zola, vice di Maurizio Sarri, consapevole di come la gara di lunedì sia tutt'altro che semplice: "E’ un classico per l’intero paese. Sono in un buon momento ed è una bella sfida. È sempre stata una bella sfida. Ferguson ha provato a chiamarmi con Neville per tanto tempo…“.

L'ex calciatore ha avuto parole positive anche per il tecnico che siede sulla panchina avversaria: "Sono contento, conosco Ole perché facevamo il corso insieme e sono contento di vederlo fare bene. Lo United non stava attraversando un periodo fantastico, ma conoscevo il valore della squadra. Puoi vedere quando qualcuno è concentrato su quello che sta facendo, Ole lo fa“.

Non sono mancate parole positive anche per il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Si è adattato bene. Quando si tratta di segnare gol è forte e le sue condizioni fisiche stanno migliorando. È in un buon momento“ - ha concluso l'italiano.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here