dove vedere Tottenham--Borussia Dortmund
Christian Eriksen (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La serata di Champions League di questa sera comprende due gare: oltre ad Ajax-Real Madrid (clicca qui per sapere dove seguire il match in TV) nella suggestiva cornice di Wembley si sfidano anche Tottenham e Borussia Dortmund in una gara in cui sembra essere l’equilibrio a prevalere.

Dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund – La gara in esclusiva su Sky

Il fischio d’inizio della gara tra Tottenham e Borussia Dortmund è fissato per questa sera alle ore 21. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Sky che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport Canale 384 (digitale terrestre).

In cambina di commento troveremo Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti.

L’incontro sarà disponibile anche in streaming grazie a Sky Go, servizio che consente agli abbonati di seguire in streaming i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Per i calciofili che non vogliono perdere gli appuntamenti con la Coppa dalle grandi orecchie ma che ancora non hanno sottoscritto un contratto è invece disponibile Now TV, piattaforma via Internet che non prevede alcun rinnovo automatico.


Dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund - Assenze pesanti per entrambe

Spurs e Borussia si sono già incontrate nella scorsa stagione nella fase a gironi: inglesi vittoriosi per 3-1 in casa e 2-1 al Signal Iduna Park. Ora però le situazioni delle due squadre sembrano essersi ribaltate: i tedeschi guidano infatti la classifica della Bundesliga con cinque punti di vantaggio sul Bayern Monaco, mentre i londinesi tenteranno fino all'ultimo di rimediare al distacco che li separa dal Manchester City.

I padroni di casa devono rinunciare a Dele Alli e Kane, ancora fermi per infortunio. Lunga la lista degli indisponibili anche in casa Borussia, tra cui spiccano Reus e Paco Alcacer

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Walker Peters; Sissoko, Winks, Eriksen; Lucas Moura, Son, Lamela. ALLENATORE: Pochettino.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Toprak, Diallo, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Götze, Guerreiro; Philipp. ALLENATORE: Favre.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here