dove vedere Roma-Porto Tv streaming
Nicolo Zaniolo e Daniele De Rossi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inizia domani la fase a eliminazione diretta della Champions League con l’andata degli ottavi di finale in cui a rappresentare l’Italia ci saranno Juventus e Roma. I primi a scendere in campo saranno i giallorossi che, in virtù del secondo posto ottenuto nel proprio girone di Champions League, affronteranno l’andata in casa. L’urna di Nyon è stata comunque piuttosto benevola con De Rossi e compagni, che si apprestano a sfidare il Porto. I lusitani non sono comunque un avversario da sottovalutare, ma arrivare ai quarti non è poi così impossibile.

Dove vedere Roma-Porto Tv streaming – Ecco come seguire la gara in TV

Il fischio d’inizio di Roma-Porto è previsto per domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky che detiene i diritti dela Champions Leagui sui canali i Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Non mancheranno come di consueto gli approfondimenti pre e post partita nella rubrica condotta da Ilaria D’Amico dove si commenteranno le scelte degli allenatori e si ascolteranno a caldo le voci dei principali protagonisti.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può affidarsi a Sky Go, il serviizio che propone i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

A dirigere l’incontro sarà l’olandese Danny Makkelie.


Dove vedere Roma-Porto Tv streaming - Un avversario da non sottovalutare

La Roma arriva all'appuntamento europeo galvanizzata dalla vittoria ottenuta venerdì contro il Chievo che ha rilanciato ulteriormente i giallorossi nella lotta al quarto posto, obiettivo che, se raggiunto, potrebbe consentire ai capitolini di disputare la Champions League anche nella prossima stagione. Al momento a occupare quella posizione così ambita c'è il Milan, ma tutte le squadre sono racchiuse in pochi punti e tutto può ancora accadere.

Già nella scorsa stagione Dzeko e compagni hanno stupito tutti arrivando fino alla semifinale dove sono stati eliminati dal Liverpool, ora quindi si aspira a ripetere l'impresa.

Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match, si aspetta una grande prestazione dai suoi, ma ci ha tenuto a sottolineare su quanto sia fondamentale curare al meglio la fase difensiva in vista del ritorno in Portogallo: "Soprattutto in questa partita in casa dovremo fare una grande prestazione sotto quest'aspetto per mantenere inviolata la nostra porta. Ma questo non significa perdere la nostra identità, ma bisogna avere qualche accorgimento in più. Ci vuole anche l'esperienza e il saper vivere queste partite. Puoi avere grande gamba, ma se poi ti tremano vai in difficoltà. Uniamo le due cose, perché senza corsa non si va da nessuna parte" - ha detto in conferenza stampa.

La voglia di fare bene e di ripetersi è tanta, il tecnico non si nasconde: "l percorso è sempre lungo, ma è un'occasione per fare una grande partita e riportare entusiasmo nell'ambiente. Ogni occasione è importante, la Champions ancor di più. Solo due italiane sono rimaste in questa competizione, dobbiamo essere ambiziosi" - ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here